Eventi e Sponsorizzazioni
Montana corre ad alta velocità con ASD CRAM Racing Team
Il pilota
ALFIO BORDONARO, imprenditore sposato e padre di due figli, è nato a Bronte (CT) il 08.11.1978, inizia la sua carriera sin da giovane cominciando a correre con i fuoristrada debuttando nel mondo dell’automobilismo sportivo nel 2005 nel TROFEO DEL MEDITERRANEO partecipandovi fino al 2011. Ad oggi ha sviluppato una grande esperienza, correndo sempre con vetture fuoristrada 4×4 partecipando, con ottimi risultati, al CAMPIONATO ITALIANO CROSS COUNTRY RALLY.
Si è, inoltre, messo in evidenza in occasione di eventi internazionali come l’ITALIAN BAJA, prova italiana del WORLD CUP for CROSS COUNTRY RALLIES, ed in una occasione del RALLY GREECE OFFROAD 2016 ottenendo da tempo la Licenza Internazionale Concorrente/Conduttore ed essendo inserito tra i piloti prioritari della specialità.
Nell’ambiente è molto conosciuto per la sua guida spettacolare oltre che redditizia, quando l’asfalto finisce, inizia la sfida per Alfio Bordonaro che anche nel 2017 rinnova i programmi agonistici nel fuoristrada con la partecipazione al Campionato Italiano Cross Country Rally e la 18° edizione del trofeo monomarca Suzuki Challenge.
Mettendosi nuovamente alla prova al volante della NEW GRAND VITARA 1.9 DDIS, preparata dal POILLUCCI TEAM ed allestita secondo le specifiche tecniche del gruppo T2 – veicoli di serie , potrà mettere a frutto le esperienze acquisite nella vincente stagione trascorsa per ribadire la sua supremazia. Prosegue, quindi, nel segno della continuità, il forte legame tra Alfio Bordonaro e il mondo dello sport a quattro ruote motrici, frutto di un DNA votato alla sfida, con l’ambizione di confermarsi ai vertici della Categoria ed aspirando a riconfermarsi protagonista della specialità.
Il navigatore
MARCELLO BONO, ingegnere sposato e padre di due figlie, è nato a Palermo il 23.04.1968, anche per lui è una passione coltivata sin da giovane, passione per i motori ed in particolare per la figura del “navigatore”che esercita
quasi ininterrottamente dal 1998. Ad oggi porta con se un grande bagaglio di esperienza, accumulata anche durante gli anni di partecipazione al Trofeo del Mediterraneo, vinto nel 2009, durante il quale ha conosciuto ed apprezzato le doti personali e velocistiche di Alfio Bordonaro.
La sua bravura e serietà fanno di lui un elemento determinante nel corso di una gara, così come determinante è anche l’affinità che lo lega al suo pilota, data dalle numerose gare disputate insieme, dal 2013 infatti siede sempre al lato destro di Alfio Bordonaro.